Osteotomia tibiale

Gent.mi Dottori,
sono una ragazza di 20 anni di Palermo, affetta da tibia vara bilaterale congenita, dopo varie visite e consulti, lo scorso anno mi sono decisa a farmi operare ad un primo arto (osteotomia tibiale di correzione) l'intervento è andato bene anche se "duro" come convelescenza, ma la correzione (attraverso la fissazione di una placca interna) deludente. Mi dovrei decidere per l'altro arto e l'ortopedico che mi ha operato mi riferisce che se voglio le gambe un pò più dritte deve intervenire su femore e tibia??? Dalle lastre i femori sembrano dritti! Possibile che a Palermo e, più in generale, in sicilia, non esiste un ortopedico bravo e di esperienza per questi tipi di interventi? bisogna assulutamente andare al nord? (con mille disagi e dolori per il rientro)ma dove? da chi? Grazie per chi mi volesse cofortare con un gradito consiglio.
Renata
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Al GAetano Pini di Milano troverà colleghi validi.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dottore,
grazie per il Suo autorevole consiglio, farò tesoro della Sua indicazione. Ho dato una sbirciata al sito del "Gaetano Pini", accipicchia ben sei divisioni di ortopedia e una di ort. correttiva. Credo che bisognerebbe rivolgersi a quest'utima per il mio problema!
Capisco che non si possono fare nomi di professionisti, ma se mi volesse dare un'indicazione anche genererica su chi contattare le sarei estremamente grata.
Renata