Osteotomia valgizzante e protese della anca

Salve
Ho 28 anni, Sono nata con il valgismo. Alla età de 17 anni ho sofferto molto col dolore fortissimi al Anca ho preso delle midicine forte quel periodo poi a distancia di 1 anno ho notato che una parte del mio baccino era piu in giu in rispetto l'altro ma il dolore era passato... ma poi non avevo soltato la gamba storta ma caminavo storto come se senti addiritura il torax in giu e l'altro sul, ma va bene qui nonostante tutto ho fatto palestra ,bici ,nuoto bene. ENFINE dall anno scorsso ho il ginocchio sinistro che non se piega piu, e è il ginocchio dove l'anca è caduta e anche la ruteloa non è sul quando cerco di piegare appena la gambam fin dove posso il ginocchio è tutto quadrato...invece l'altra gamba fuziona tutto benissimo anca ruteloa...anche se il dotore mi detto che in futuro dovrei metere una pratese anche nella altra anca anche se adesso non mi fa poi cosi male... Aiutatemi ( E POSSIBILLE FARE UN OSTEOTOMIA IN UN GINOCCHIO DOVE STA ANCHE UN 'ANCA' MALATA????)
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la prima cosa da fare è una visita ortopedica per capire se anche il dolore del ginocchio deriva dall'anca, come a volte accade, o è un'altra cosa. Purtroppo non possiamo fare diagnosi in un consulto on-line, ci vuole una visita dell'ortopedico. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica