Alluce valgo a 9 anni

salve mia figlia di 9 anni è stato diagnosticato l'alluce valgo e gli è stato proposto un piccolo intervento (una piccola vite nella caviglia) vorrei sapere se è una buona proposta o se può essere risolto in altro modo visto che è ancora piccola cordiali saluti
[#1]
Ortopedico attivo dal 2008 al 2013
Ortopedico
Probabilmente è secondario a piede piatto e dipende dalla gravità del piattismo.
Dovrebbe chiedere al suo ortopedico se è come penso, nel qual caso l'intervento potrebbe essere indicato.