Una domanda che riguarda l altezza

salve sono un ragazzo di 19 anni e sono alto 1.60cm.
come ben sapete quest'altezza non rientra nella media, anzi tutt'altro data la mia età.
sono a conoscenza che l'altezza dipende prevalentemente dai geni dei genitori e mia madre è più bassa di me mentre mio padre è tipo 1.67cm.
vorrei sapere, se possibile, se fossi ancora in tempo per cercare di trovare una soluzione attraverso alcuni metodi
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Una soluzione di che tipo? Intendi per abituarti all'idea della tua altezza? Oppure interventi chirurgici o di altro tipo?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La seconda opzione
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
In tal caso dovresti sottoporre la tua domanda in una delle aree mediche, qui siamo in psicologia.

Sposterò il tuo consulto per te in ortopedia.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com