Consulto ortopedico per dito del piede a martello

Spett.Staff Medicitalia,
sono un uomo di anni 38 che ha al piede sinistro il 2° dito a martello. Sinceramente non da molto fastidio ma soprattutto per motivi estetici vorrebbe porvi rimedio anche ricorrendo ad un intervento chirurgico; in tale ipotesi sapreste fornirmi il nominativo di uno autorevole specialista a cui rivolgermi nella zona di Palermo?
Nel ringraziare porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
L'intervento è eseguito in ogni reparto ortopedico. Non saprei darle un nome specifico nella sua zona.

Dr Simone Cigni