Ho eseguito varie visite specialistiche

A causa di un precedente infortunio sul lavoro,ho eseguito varie visite specialistiche,e risulta che sono affetto da lesione del sovraspinato,borsite,conflitto subacromiale,spalla destra.Vorrei sapere se sia possibile l'utilizzo dell'avambraccio,e quali sono in particolare i movimenti incompatibili che possano ritardare o pregiudicare ulteriormente la patologia su menzionata in attesa di un eventuale intervento.Ringrazio anticipatamente,sperando una vostra risposta in tempi brevi.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
L'aggravamento della patologia da lei menzionata si verifica soprattutto se lei sovraccarica notevolmente il suo arto superiore ed in particolare se lei esegue frequentemente movimenti in cui la posizione della mano debba essere forzatamente al di sopra dlela sua testa.
Per il resto attenda la soluzione chirurgica con serenita'.
Saluti.

Dr. Roberto LEO