Il gonfiore della caviglia, dopo un mese dall'incidente avevo ancora dolore

in seguito ad una distorsione ho riportato il gonfiore della caviglia, dopo un mese dall'incidente avevo ancora dolore e ho pensato ad una risonanza. di seguito il referto: "L'esame del piede e caviglia eseguito in comparativa, ha mostrato:
Assenza di evidenti alterazioni di segnale del rivestimento corticale e della
struttura trabecolare dei capi ossei esaminati.
Imbottimento edematosico dei tessuti molli sottocutanei al versante mediale
con tumefazione del L.L.I.
Modesto versamento libero intra-articolare.
Conservati i rapporti articolari tibio-astragalo-calcaneare.
Regolare morfologia, calibro e densità del tendine di achille
bilateralmente.
Conservata morfologia, calibro e densità dei fasci ligametosi costituenti il
L.L.E.
Tendini peroneali in sede."

Devo preoccuparmi???
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Non ci ha detto quanto tempo è trascorso dall'infortunio. Da quanto descrive, avrebbe riportato una semplice distorsione della caviglia. Sarebbe il caso di sottoporsi a visita specialistica per eventuale ciclo di fisioterapia. In attesa veda di perdere qualche chilo
Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi