Infiammazione popliteo

Salve,

le spiego,sono arbitro di calcio a 11 da
febbraio ho 18 anni e le scrivo da Bari.Come ogni sport prevede,ho iniziato i
miei allenamenti e ho iniziato ad arbitare le prime partite.Dopo la fine della
prima partita ho iniziato ad avere un dolore al ginocchio.Dopo essermelo
portato avanti x mesi,fino a fine maggio,ho deciso di andare da un ortopedico
che mi ha fatto un ecografia e mi ha riscontrato un infiammazione del popliteo.
Ora,lui mi ha detto che probabilmente sarebbe passata da sola,ma ad oggi io ho
ancora qualke dolore leggero,ogni tanto sento tirare e perciò sono sempre in
ansia.Lei dottore che mi consiglia?Mi faccia sapere,la prego...
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Contatti un fisiatra per un eventuale ciclo fisioterapico.
Ci faccia sapere

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi