Continua a formarsi liquido sinoviale al ginoccchio nonostante numerose artrocentesi

Buon giorno,
mio marito ha una piccola lesione al menisco ma gli specialisti non consigliano la puliza perchè è molto lieve.

Ha fatto tre infiltrazioni di acido iluronico.
Dopo la terza ha cominicato a formarsi liquido sinoviale.
Or, a in un mese ha già fatto tre artocentesi.
Il medico non vorrebbe esagerare con le punture al ginocchio.
Fatto esami di laboratorio del liquido che ha escluso infezione e malettaie reumatiche.

Il ginocchio diventa sempre più gonfio e fa sempre più male.
Ha provato con una ginocchiera Bauernfeind ma fa male e quindi la tiene poco.

Non sappiamo più come fare.
Sono mesi che ha male e non può lavorare (autonomo)
C'è qualche altra cosa che si possa provare?
Oltre gli antiinfiammatori?

Grazie
[#1]
Dr. Domenico Perlongo Ortopedico 20 1
buongiorno, andrebbe visionata la risonanza e anche una radiografia del ginocchio effettuata sotto carico, esistono comunque vari tipi di acido ialuronico in commercio, ha fatto della fisioterapia ed una cura farmacologica?

Dr. Domenico Perlongo