Ho bisogno di aiuto!

Vertigini giornaliere, sensazione di stordimento, capogiri e pressione in tutte e due le orecchie, quando o deglutisco sento schippettii nelle orecchie.
Dolore ad un solo orecchio.

Il mio otorino dice che c’è tensione muscolare nel collo, volendomi far fare un rx cervicale.

Qualcuno sa aiutarmi su che visite fare o cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che a distanza posso consigliare è di consultare una altro Specialista, magari rivolgendosi all'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale della sua città. Per una diagnosi, occorre un esame audio-vestibolare, oltre un'accurata anamnesi. Dubito che la cervicale possa dare la sintomatologia descritta.

Dr. Raffaello Brunori