Tosse post tonsillectomia

Buongiorno, io sono stato sottoposto a tonsillectomia all’età di 22 anni lo scorso 24 Ottobre quindi 9 giorni fa ma da qualche giorno è sopraggiunta una tosse secca nel post operatorio che ora è diventata veramente forte e ho paura di fare emorragia per la tosse vorrei sapere se è effettivamente possibile fare emorragia e dover riessere operato per la tosse e se si cosa dovrei fare perché sto già prendendo medicine per placarla ma cresce sempre di più
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, il rischio di una emorragia c'è nei primi quindici giorni dopo l'intervento e, pertanto, si deve capire l'origine di questa tosse e, quindi, sedarla. Le consiglio di contattare in merito il Chirurgo che è intervenuto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,grazie della risposta.
Stasera mi si è tolta molta fibrina e al suo posto ho due macchie di sangue che però sembrano essere più croste che quindi non versano molto sangue infatti non ho nemmeno sangue nella saliva è normale o devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve, ripeto, farsi visitare dallo Specialista

Dr. Raffaello Brunori