Sbandamento di testa

Buonasera, da un mese circa accuso con saltuarietà una fastidiosa sensazione di sbandamento alla testa e pesantezza agli occhi.
Cio avviene mentre sono in piedi e sto camminando ma senza perdere comunque l'equilibrio.
Alla guida dell'auto o comunque da seduto non accuso tali sintomi; nemmeno al mattino quando mi alzo dal letto.
Accuso anche un piccolo ronzio all'orecchio sinistro causato anni fa da un forte periodo di stress ed ansia (che comunque compare ancora saltuariamente).
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa della sintomatologia descritta, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare

Dr. Raffaello Brunori