Il medico durante la visita

salve
sono stata operata alle tonsille il 15 luglio(quindi quasi due mesi fa)ma continuo ad evvertire un sapore dolciastro in bocca..il medico durante la visita di controllo fatta ad inizio di agosto mi aveva detto che sarebbe stato normale avere dei fastidi in bocca e che si sarebbero tutti risolti nel giro di qualche mese...in effetti guardando sul foglio datomi al momento della dimissione c era scritto che avrei pototo avere alterazione del gusto ma che la cosa si sarebbe risolta sponraneamente...adesso mi chiedo:ma è normale?ormai sono gia passati quasi due mesi e io continuo ad avvertite questo fastidiossissimo sapore dolciastro?cosa devo fare?
grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia da lei descritta puo' presentarsi nel post-operatorio e persistere per qualche mese. Credo che fra un mese, dovrebbe aver risolto il tutto. In pratica, il tutto si risolve spontaneamente, senza farmaci od altri rimedi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori