Setto nasale deviato e mal di testa

Salve dottore, Feci una tac maxillo facciale da dv risuto: scoliosi sinistro convessa ad ampio raggio di curvatura del setto nasale, ipertrofia dei turbinati e sinusite, di notte ho il sintomo che respiro cn occa e si secca la gola in più al mattino ho sempre mal di testa, è collegata la cosa?
Che dovrei fa?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.4k 1.2k 2
Deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire se la soluzione della sintomatologia possa essere medica o chirurgica. Utile anche una rinomanometria con test di decongestione dei turbinati ma, questo, lo deciderà lo Specialista, in base all'esito della visita

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Lo chiedo perché cure in passato ne ho fatte cn vari spray e pillole ma nn ho risolto nnt e vorrei sape se c'è necessità di intervento
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.4k 1.2k 2
Non avendo modo di visitarla, non sono in grado di dirle il tipo di cura da adottare, nel suo caso

Dr. Raffaello Brunori