Dolore interno testa e naso dopo intervento fess

Buonasera, premesso che allatto, sono stata operata per la sinusite cronica frontoetmoide mascellare.

Il giorno 29/10 sono stata sottoposta a (referto): chirurgia funzionale endoscopica del naso e seni paranasali bilateralmente, uncinectomia, antrotomia media, sfenoetmoidotomia bilaterale e senotomia frontale secondo drago 1 bilaterale e plastica dei turbinati medi.


Sto effettuando lavaggi nasali 4/5 volte al giorno con fisiologica e Rilevante spray prima e dopo lavaggi, tachipirina al bisogno.


Da quando mi sono operata, ho dei fortissimi mal di testa, sto ancora perdendo sangue (da ieri anche misto a muco rosso, marrone e grigiastro).

Mi fa male l'interno della testa come se avessi un livido, gli occhi, ovviamente il naso, tutta la bocca e i denti, ho un senso di orecchie chiuse persistente da mattina a sera, mi sento sempre confusa, stanca e arrabbiata e quando parlo inizio a sbagliare parole in più non sento più ne odori ne sapori.


Devo aspettare il giorno 19/11 per poter parlare con l'otorino, ma é normale stare cosi male dopo l'intervento?
Ho provato a contattare il numero del reparto che mi ha operato ma non rispondono mai.
Non so più cosa fare
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Il consiglio che posso darle è di recarsi personalmente in Ospedale e cercare il Chirurgo che è intervenuto. Aspettare la data della visita di controllo mi sembra troppo tardi, vista la sintomatologia riferita

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in otorinolaringoiatria