Fastidio all'orecchio e alla gola

ho cominciato a sentire fastidio alla gola a marzo....sono andato dall'ottorino...diagnosi polipo sulla corda vocale sx.....faccio cure inalatorie ecc...la sensazione di corpo estraneo in gola cala di intesita' ma persiste....torno a fare la diagnosi 20gg fa'....con laringoscopia....diagnosi il polipo non c'è piu'.....nel frattempo mi esce 1 ghiandolina nella parte sx della gola che toccandola non è grossa e si muove....il mio medico di base non la sente......il fastidio aumenta e cala...certe volte sembra di avere qualcosa alla base della lingua che tira...e ho fastidi all'orecchio ma piu' alla mandibola...vorrei 1 parere....grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle è quello di ripetere una fibrocospia laringea rivolgendosi all'Ambulatorio ORL dell'Ospedale della sua città. Attendo l'esito del Consulto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori