Perdita udito

gentilissimi dottori....da 2 mesi ho perso improvvisamente l'udito dell'orecchio dx....mi hanno ricoverata d'urgenza x una settimana ma nn sono riusciti a dirmi nulla....nn sanno il xche' sia andato via l'udito e cosa me lo abbia provocato....chiedo gentilmente un consiglio di dove possa ricoverarmi x capirne le cause e se posso riacquistare l'udito....vorrei sapere se in italia esistono centri di otorinolaringoiatria specializzati...grazie mille......
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il sintomo sembra riconducibile ad ipoacusia improvvisa, le cui cause sono molteplici e spesso multifattoriali (deficit vascolari, infezioni virali, riacutizzazione di sindrome menieriforme..).
Il reparto di Otorinolaringoiatria della sua città saprà certamente fornirle diagnosi ed appropriata terapia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it