Un centro specializzato, nel nord italia

Buongiorno, chiedo un vostro parere per mio padre.
Lui ha 65 anni e soffre di sordità a causa di suoni, acufeni appunto e chiedo se sapete indicarmi un centro specializzato, nel nord Italia in quanto noi abitiamo a Brescia,per poter risolvere o almeno migliorare la situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non esistono dei veri e propri Centri che possono guarire il sintomo dell'acufene: certamente, questo puo' essere studiato nel singolo caso. Si puo' rivolgere, per esempio a Milano, Policlinico Universitario, Clinica Otorinolaringoiatrica, Servizio di Audiologia. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
anche io mi occupo di acufeni se vuole...
lavoro all'ospedale san paolo di Milano.... le consiglio comunque di digitare su google: acufeni arnone
le si aprira' una sezione da me dedicata sull'argomento...
cordiali saluti

Dr. FLAVIO ARNONE