Influenza febbre gastrterite

slve sto con l'influenza da piu di una setimana ,inizialmente con febre x 2 giorni,e poi il resto dei giorni con nausea bruciori di stomaco ecc,la fbre l'ho curata con 2 supposta di tachipirina,e poi x lo stomaco oh assunto 7 piullole di bactrim che o dovuto staccare dopo 6 piullole xche mi sono accorto di avere alcuni efeti indesiderati,ora con lo stomaco sto bene mangio e tutto,xo non mi reggo in piedi,sarò ce sto ancora debole?oh e pressione bassa o alta?nel caso cosa fare continuo a mangiare e riposare?
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente chiami il suo medico curante per effettuare una visita domiciliare e rivalutare il quadro clinico e terapia.

Distinti saluti

Dott. Antonio Rufo