Influenza febbre gastrterite
slve sto con l'influenza da piu di una setimana ,inizialmente con febre x 2 giorni,e poi il resto dei giorni con nausea bruciori di stomaco ecc,la fbre l'ho curata con 2 supposta di tachipirina,e poi x lo stomaco oh assunto 7 piullole di bactrim che o dovuto staccare dopo 6 piullole xche mi sono accorto di avere alcuni efeti indesiderati,ora con lo stomaco sto bene mangio e tutto,xo non mi reggo in piedi,sarò ce sto ancora debole?oh e pressione bassa o alta?nel caso cosa fare continuo a mangiare e riposare?
Gentile utente chiami il suo medico curante per effettuare una visita domiciliare e rivalutare il quadro clinico e terapia.
Distinti saluti
Distinti saluti
Dott. Antonio Rufo
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 06/01/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Acufeni
L'acufene (o tinnito) è un disturbo dell'orecchio che si manifesta sotto forma di ronzio o fischio costante o pulsante. Scopri i sintomi, le cause e i rimedi.
Consulti simili su acufeni
Altri consulti in genetica
- Portatore del gene CFTR, c.1520_1522del (p.Phe508del) in gravidanza gemellare
- Test genetico: visite specialistiche necessarie?
- Come escludere una collagenopatia tramite analisi genetica?
- Varianti genetiche AMD: rischio reale o incompleto?
- Test di paternità prenatale
- Ragazzi Mutazione mthfr c677t eterozigosi