Strano dolore all'orecchio

Buongiorno,
Sono una ragazza di 26 anni. Da qualche mese a tratti ho uno strano dolore all'orecchio sinistro. Ma la cosa strana è che mi comincia dopo circa un'ora che scrivo o che guardo un dvd nel computer posizionato alla destra del mio letto, magari per il fatto che inclino la testa. Prima però non avevo nessun problema...ora invece dopo un'oretta di studio devo fermarmi perchè comincio ad avere questo fastidio. Ho anche notato che quando pulisco l'orecchio con il cottonfioc la parte più interna sembra leggermente gonfia. Spero sappiate aiutarmi.
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza, senza un esame clinico, mi è impossibile fare una supposizione su cio' che possa procurarle il sintomo. Le consiglio, quindi, di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori