Orecchio sotto vuoto

salve da un paio di settimane ho una sensazione strana all'orecchio sinistro...durante il giorno non mi accorgo di niente però la sera quando non ci sono rumori,nel silenzio sento come se l'orecchio fosse otturato o sotto vuoto,come quando è chiusa una narice e automaticamente anche l'orecchio..ho l'apparente sensazione di n calo di udito ma ci sento perfettamente...cosa potrebbe essere? grazie mille per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consiglio una visita otorino con eventuale esame audiometrico e impedenzometrico ma il suo sintomo potrebbe anche dipendere da un banale tappo di cerume.

Cordialmente

Paolo Carnevali