Strano sintomo

salve dottore, vorrei chiederle un consiglio su un sintomo strano...non saprei neanche spiegarlo...
3 settimane fa o avuto raffreddore e febbre..adesso ho un pò di catarro in gola, e l'unica sintomo che ho e raschiare la gola soprattutto dopo i vari pasti...la mattina un leggero bisogno di tossire, perchè quando respiro sento un pò di irritazine..ma leggera..forse ho anche le narici un pò più secche,ma la cosa strana e che da 3-4 giorni quando respiro nella parte retro-nasale ho come la sensazione di aspirare e inspirare aria bruciata (...e non viene dall'esterno..)...non le so dire se è brucire non lo capisco..però è aria bruciata...mi scusi è molto strano..ma le assicuro che è fastidiossissimo....lei cosa dice?grazie...
cordiali saluti..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse, la sintomatologia descritta, puo' dipendere da una infiammazione dell'esofago. E' utile, quindi, che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori