Nodo alla gola

vorrei sapere di che si tratta

non dura molto 5/ 6/ ore poi sparisce
non mi capita spesso possono passare pure 5/6/ mesi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utenet,

ci da poche informazioni sulle caratteristiche del sintomo. Potrebbe essere collegato ad un reflusso gastroesofageo, essere su base ansiogena o altro. Le invio, in attesa di maggiori informazioni un articolo di riferimento.

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1459-il-nodo-alla-gola.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)