La lingua mi fa male dappertutto

Gent. Dottore/ssa

Da una settimana ho la lingua che mi fa male, il colore è normale anche se mi capita alle volte di notare una macchietta blu scuro sul lato destro.
Ho notato una piccolissima bollicina sotto la punta ma secondo me questo non giustifica il dolore in quanto la lingua mi fa male dappertutto (soprattutto a destra dove c' è un leggerissimo gonfiore ma di colore normale), anche se in questi giorni è leggermente diminuito il dolore.
Il dolore è strano perchè si tratta di bruciore ,ma anche di dolore interno (muscolare) e sulla parte superiore non ci sono taglietti ma sento male come se ce ne fosse qualcuno.
Mi è stato la sindrome di Sjogren e la scorsa settimana avevo la bocca piuttosto asciutta, può aver influit?
Io spruzzo in bocca la propoli, ho anche provato sciaqcui con il bicarbonato ma poi mi fa male ancora.
Scusi se mi sono dilungata.
Le auguro una buona settimana.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mia cara Signora, mi dispiace non poter esprimere un giudizio su quanto da lei sofferto, ma è indispensabile un esame clinico. Le consiglio, se già non lo ha fatto, di farsi visitare da uno Specialista. In base a cio' che emergerà dal Consulto, cerchero' di esserle di aiuto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori