Papille lingua consiglio

Buonasera vorrei un vostro consiglio
ho effettuato qualche giorno fa visita specialistica da un otorinolaringoiatra
in quanto ho notato che le papille circumvallate,quelle in fondo alla lingua sul dorso erano in rilievo.
Il dottore non mi ha trovato nulla di insolito,afte,bollicine,patine bianche ecc
mi ha detto che non è nulla di cui preoccuparsi e che eseguendo x un certo periodo di tempo risciacqui con Oki colluttorio dovrebbero passare.
Nel caso non passassero? è normale averle cosi? cosa puo essere?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Confermo quanto il Collega le ha detto: non vedo motivi di preoccupazione . Cio' che vede si puo' considerare normale. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione! una precisazione
Ma quindi è normale che siano in rilievo?Sono infiammate? perche non mi ricordo da quanto possano essere cosi in quanto non guardo la lingua in fondo spesso.Nel caso restassero cosi non ho motivo di preoccuparmi quindi???

la ringrazio anticipatamente,Saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le papille della lingua , sul fondo, sono in rilievo. E' stato visitato da uno Specialista che non ha rilevato alcuna patologia. Mi sembra, quindi, che non ci siano motivi per cui preoccuparci. Cordialmente