Il destro era normale

Buonasera.
Ieri sera mi trovavo in un locale dove la musica era piuttosto alta. Una volta uscita, ho avvertito il normale fastidio e sono andata a dormire, aspettandomi di svegliarmi "normale". Tuutavia, questa mattina, avevo molto fastidio all'orecchio sinistro, ma non dolore, semplicemente era ancora come se fossi appena uscita dal locale, mentre il destro era normale. Nel corso della giornata è migliorato (all'inizio, quando qualcuno alla mia sinistra parlava, faticavo a sentirlo), ora sento solo come se fosse tappato e provo un po' di fastidio in una stanza un po' affollata. Di cosa potrebbe trattarsi?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
vada subito! da un collega orl, eventualmente anche in pronto soccorso (meglio domattina perche di sera è difficile che vi sia un orl) perche' potrebbe trattarsi di un trauma acustico-ipoacusia improvvisa e la terapia deve essere immediata

Dr. FLAVIO ARNONE