Infiammazzione seno mascellare destro

Salve in pratica circa 2 settimane fa effettuai una rm encefalo perche ero svenuto un giorno di grande stress senza aver mangiato nulla cmq le analisi sono nella norma tranne cè scritto si evidenziano modesti fenomeni flogistici in corrispondenza del seno mascellare destro.Da un po di tempo mi sono caduti circa 3 denti e scagliati altri per il piercing alla lingua gia buttato via al piu presto andro a rimetterli tutti cmq soffro di vertigini tremori alla nuca e senso di sbandamento e volevo sapere se puo essere correlato a questi fenomeni flogistici al seno mascellare destro e anche alla caduta dei miei denti se potete darmi qualche utile informazione ve ne sarei grato..Attendo vostra risposta...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo una correlazione fra il processo infiamatorio a carico del seno mascellare e l'altra sintomatologia. Ti consiglio di farti visitare dal tuo medico curante: sarà questi, in base all'esame clinico, a consigliarti ulteriori accertamenti o Consulti specialistici come una visita otorinolaringoiatrica o neurologica. Cerca, inoltre di alimentarti correttamente e di pensare alla tua salute. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
grazie per la risposta pero ho fatto questa risonanza ed è tutto nella norma solo questa infiammazzione lei cosa mi consigliarebbe e cosa vuol dire in specifico fenomeni flogistici al seno mascellare destro...attendo vostra risposta grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In parole povere, soffri di un modesto processo infiammatorio a carico di un seno mascellare, ovvero stiamo parlando di una sinusite, nulla di grave. Il tuo Medico di Famiglia potrà risolvere il tutto con una terapia farmacologica. Buona giornata