Adenoidi operazione

Salve mercoledì operanno mio figlio di 4 anni le adenoidi. Volevo sapere dopo operazione come mi devo comportare e x il mangiare il giorno dopo.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutte le indicazioni per il post-operatorio le verranno date al momento delle dimissioni. Generalmente, la terapia farmacologica è a base di antibiotici, antiemorragici ed antidolorifici al bisogno. L'alimentazione, per i primi due giorni, deve essere semiliquida e fredda. Attenzione nel tenere il bambino il piu' calmo possibile per evitare aumento della pressione arteriosa con pericolo di emorragie. Comunque, ripeto, sarà il Medico a darle tutte quelle indicazioni utili per i giorni successivi l'intervento. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
crepi!! grazie x le dritte e x la risposta immediata