Linfonodo in sede angolomandibolar

Salve,
vorrei chiedere un parere su una ecografia effettuata in data 04.06.10 alla parotide dx con la seguente diagnosi:
Unico linfonodo di 1 cm DM con aspetto iperplastico reattivo in sede angolomandibolar dx.
Circa 1 anno fa, sono stata operata alla parotide dx per adenoma pleomorfo, secondo lei mi devo operare o vi è una cura alternativa?
Preciso che nella parte interessata non ho dolore ma indolenzimento e rigidità.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di farsi visitare dal Chirurgo che ha eseguito, a suo tempo, l'intervento chirurgico. Con molta probabilità occorrerà eseguire un agoaspirato.Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori