La situazione è peggiorata, sono ritornata dal medico

Salve gentili medici, volevo sottoporvi un problema che ho ormai da quasi 3 settimane, e sono abbastanza preoccupata, ho 22 e soffro spesso di tonsilliti, ho sempre il terrore delle placche, così quando sento anche un minimo arrossamento alla gola vado dal medico, qualche settimana fà sono stata influenzata raffreddore forte e febbre solo per un giono a 37. In oltre avevo notato delle piccole placche bianche sulle tonsille così sono andata dal mio dottore che mi ha prescritto l'antibiotico ma non è cambiato nulla anzi la situazione è peggiorata, sono ritornata dal medico e ho fatto una cura con il diflucan per 5 giorni per cui crede si trattidi candida, ma niente... ora ho le tonsille più gonfie del normale e sono ricoperta di machie bianche, non ho macchie nè sul palato nè ai lati della bocca ma solo sulle tonsille, non ho febbre e la gola non mi fà male ma ho comunque fastidio quando deglutisco... cosa potrebbe essere? potrebbe peggiorare ancora? nel frattempo sto aspettando la visita dallo specialista perchè il mio medico non sa più cosa fare. grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, dopo i tentativi del collega di base credo sia doveroso evitare altre "prove" ed attendere la visita dello specialista.
Saluti

Vincenzo Marcelli