Il problema dell'anosmia persiste

Ho già richiesto un consulto essendo stato operato a Novembre per FESS bilaterale, sinusite cronica e poliposi nasale ma il problema dell'anosmia persiste. Ho sentito parlare del Kenacort volevo sapere se era possibile avere una terapia da seguire per tentare di recuperare almeno un po' il gusto e l'olfatto. Grazie !
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, ci sono delle terapie che possono essere prescritte per la patologia da lei sofferta, anche se, ovviamente, non viene garantita la guarigione. perchè non ha parlato di cio' con il Chirurgo che ha eseguito a suo tempo l'intervento?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Brunori grazie per la sua risposta. Ho consultato più volte il medico che mi ha operato, a Gennaio ho eseguito una cura con Deltacortene, Avamys ed Augmentin ho riacquistato leggermente ma dopo 20 gg l'effetto è finito mi ha detto di proseguire con l'Avamys ed i lavaggi nasali ma niente. Gentilmente chiedevo se era possibile avere una terapia che, magari, una volta terminato l'effetto si potesse ripetere. Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che, in questa Sede, non posso prescrivere alcuna terapia e per motivi pubblicitari e, piu' importante, perchè non conosco la sua storia clinica