Lingua secca

Salve è da stamattina che ho un fastidioso senso di secchezza nel tratto in fondo la lingua, per chiarire meglio nel tratto finale quello che va in gola. Premetto che ultimamente sto bevendo molto perchè faccio sport e prendo sole e questo problemino (non è molto fastidioso solo se deglutisco) mi sta costringendo a bere ancora anche se non ho sete.Ho 20 anni.Come faccio per farlo passare?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Un disturbo come il suo iniziato questa mattina puo' essere occasionale e dovuto a cause varie(lieve disidratazione per sudorazione ad esempio )attenda qualche giorno e continui a bere abbondantemente specie dopo attivita' sportiva ed esposizione(prudente) al sole.

Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Sì ha ragione infatti dopo aver bevuto molto il fastidio è passato. Grazie per aver risposto.
Buona giornata