Antitrago

Salve, ho 18anni ed è da un po' di tempo che vorrei farmi il pirceing sull'antitrago, ma ho molti dubbi a riguardo. A questo punto vorrei chiederle i rischi ai quali andrei in contro (a parte le varie malattie causate dalla poca igene). La ringrazio e buona giornata
C.R.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Personalmente il piercing in genere lo sconsiglio .
Ma se proprio lo dovesse ritenere indispensabile,si affidi a persona capace ma soprattutto si accerti circa l'idonea sterilizzazione e faccia controllare periodicamente la situazione locale.Sostituisca inoltre il piercing dopo averlo opportunamente sterilizzato.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali