Febbre mensile

Salve,
il mio problema è il seguente: dall'età di 12anni soffro di febbre mensile, inizialmente si pensò che fosse un problema legato alle tonsille ed è per questo che all'età di 16anni le tolsi. Il problema continua, ed ogni mese per circa 4-5gg ho la febbre a 38-39 con relativo mal di gola. Ho fatto tutte le analisi necessarie, anche mentre avevo la febbre a 39 ma i valori sono tutti nella norma. Inoltre, ultimamente devo prendere sempre l'antibiotico per far si che passi. Ho da poco effettuato il tampone tonsillare, il risultato è "crescita comune flora locale".
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Certa di una Vostra risposta,
distinti saluti.
F.S
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consulti un ginecologo per escludere una febbre in qualche modo correlata ai suoi cicli ormonali.Per il resto senza conoscere la sua situazione dopo l'intervento non posso darle una risposta.Cordialmente

Paolo Carnevali