Otoscerosi

SONO 1 SIGNORA DI 46 ANNI HO GIA FATTO 3 OPERAZIONI LA PRIMA NON E ANDATA BENE SEMBRA CHE SI E ROTTA LA PROTESI CON LA SECONDA HANNO CERCATO DI RIMEDIARE E NON E ANDATA BENE LA TERZA HANNO TOLTO TUTTO ORA SONO SORDA E CONTINUO AD AVERE VERTIGGINI INSTABILITA E SENZAZIONE DI VOMITO FACCIO ANCHE 1 FISIO PER L`EQUILIBRIO SENZA TROVARE MIGLIORAMENTO VIVO MALISSIMO .PENSARE CHE PRIMA DI OPERARMI LAVORAVO IL 200% ORA NON ARRIVO PER ME ,NON ARRIVO A PRENDERE LA MACCHINA PER FARE DEI TRAGGITTI 1 PO PIU LUNGHI . LA PRIMA OPERAZIONE E STATA NEL SETTEMBRE 2006 (STAPEDOTTOMIA)LA 2 OPERAZIONE LO AVUTA A NOVEMBRE DEL 2009 PER 1 REVISIONE DELLA (STAPEDOTTOMIA).LA 3 OPERAZIONE(LABIRINTECTOMIA)LO AVUTA IL 1 MARZO 2010 DOVE HANNO AVUTO 1 SORPRESA A PARTE CHE LA PROTESI ERA TROPPO INFOSSATA HA TROVATO 1 PARTE ROTTA DELLA PROTESI DENTRO IL CANALE VESTIBULARE. IO ABITO IN SVIZZERA SONO ITALIANA E VORREI SAPERE SE ARRIVERO A VIVERE MEGLIO DI COME STO OGGI(UBRIACA)E SE E POSSIBILE SAPERE SE E STATO 1 ERRORE DEL MEDICO CHE MI HA OPERATO LA PRIMA VOLTA LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mia cara Signora, a distanza , senza un esame clinico e la lettura delle cartele cliniche, è praticamente impossibile dare una risposta al suo quesito. Devo dire che è stata piuttosto sfortunata. Al suo posto, chiederei un Consulto da parte di un Altro Specialista esperto in questo tipo di chirurgia. Mi dispiace non poterle esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori