Neoformazione 3° posteriore corda vocale destra.

Egregio dottore
a settembre 2010 sono stato operato mediante microlaringoscopia alla corda vocale destra che presentava al terzo posteriore una lesione a "piastra" che è stata asportata per esame istologico(5 frammenti il maggiore di 0,5cm).La diagnosi è stata la seguente:frammenti laringei in parte ulcerati con tessuto di granulazione e iperplasia atipica dell'epitelio squamoso SIN 2-3.INDICATO CONTROLLO.
Gradirei un consulto sulla gravità della situazione e di come procedere.Grazie per la professionalità e disponibilità.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Sarebbe utile conoscere la risposta della laringoscopia precedente l'intervento specie per quanto riguarda la motilita' della corda.Sicuramente sara' opportuno eseguire dei regolari controlli postoperatori che certamente il suo otorino le indichera'.Saluti e se fumatore interrompa.

Paolo Carnevali