Palato

Salve,
Sareste così gentili da rispondere alla mia domanda? Ultimamente sono un po' preocupata perchè ho un buchetto al palato. Cosa potrebbe essere? Sarà urgente un controllo?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non posso esprimere un parere in merito, non avendo la possibilità di effettuare un esame clinico, indispensabile. Pertanto, le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Attendo notizie in merito

Dr. Raffaello Brunori