Prolasso bilaterale corde vocali

Salve,mi hanno diagnosticato un prolasso bilaterale alle corde vocali,ho 55 anni e sono fumatrice,non esercito una professione tale da giustificare il problema che si e'presentato.Vorrei chiedere chirugia con bisturi o con laser,vantaggi e svantaggi di entrambi,considerando che i medici sono discordi.Quindi dovrei scegliere la struttura ospedaliera,in base alla scuola di pensiero dei medici,vorrei sapere invece in base alle statistiche cosa e' piu' indicato.Grazie.Napoli Ase 2010
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
la fonochirurgia tradizionale ottiene ottimi risultati.
può rivolgersi con fiducia alla struttura ospedaliera a lei più vicina.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
**Grazie!