Versamento al timpano

l'otorino che mia visitato mi ha dato una cura con antibiotici e cortisone ma il mio orecchio e' ancora in parte tappato ora mi ha dato il fluifort per 15 gg. cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Di seguire fedelmente la terapia prescritta e di attendere pazientemente il risultato di detta terapia. Immagino che tu abbia anche programmato con lo specialista una visita di controllo

Dr. Raffaello Brunori