Operazione chirurgica all'orecchio, chi è il migliore?

Salve a tutti, dovrò presumibilmente sottopormi ad un intervento di otosclerosi, vorrei sapere chi sono i migliori chirurghi in Italia, vorrei mettermi in ottime mani, se riesco. Il problema è che vivo in sardegna e purtroppo sarebbe un problema per via dell'aereo, come voi ben sapete. Per ora l'unico medico che ho trovato (girando su internet..) segnalato fra i migliori in Italia è il dott. Mario Sanna. Potete aiutarmi? Perfavore, se vostra figlia dovesse operarsi, da chi la mandereste :-) ? A parte il passaparola, come si fa a capire chi sono i migliori? grazie infinite
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Personalmente La riferirei al Prof. Babighian di Padova, fermo restando l'acclarata valentia chirurgica del Prof. Sanna.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Dr. Andrea Mezzoli Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 52
Gentile utente,
il nome del collega da Lei citato è sicuramente degno del massimo rispetto e si trova a Piacenza. Anche il collega di Padova gode di ottima fama. Vorrei inoltre aggiungere che ovviamente si può rivolgere a chi vuole, ma tenga presente che anche nel mio gruppo abbiamo il segmento otologico e ci occupiamo di questi problemi anche in regime di convenzione ed a buoni livelli.
Distinti saluti

Andrea Mezzoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio per le risposte! Dott. Mezzoli, sono certa che la sua equipe operi ad alti livelli, tuttavia ripeto la mia difficoltà nello spostarmi...e ho letto che il dott. Sanna lavora anche a Sassari, perciò ho pensato a lui. Perciò mi confermate che è un ottimo chirurgo? babighian l'avevo sentito, ma pare che ormai non operi più lui, ma i suoi assistenti...così mi è stato detto. Altri suggerimenti? Grazie ancora
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Ho contattato il dott. sanna, mi ha detto che dovrò recarmi a Roma, dunque come alternativa ho pensato al dott. Roberto Puxeddu, che invece opera a cagliari. Lo conoscete?