Pulsazioni nelle orecchie

buon giorno,
vi scrivo perchè negli ultimi tempi ciclicamente 3/4 giorni al mese mi vengono durante la giornta delle fastidiose pulsasioni nelle orecchie e una specie di fastidio/pesantezza e udito ovattato.
Il sinistro più del destro, le pulsazioni sembrano quelle del "cuore" che in questo periodo sembra io riesca a percepire.
Quando compenso con le orecchie il fastidio passa per alcuni secondi e si ripresenta subito come prima.
Comincia veramente a darmi fastidio, grazie per un vostro gentile ritorno
[#1]
Dr. Lucio Rizzi Otorinolaringoiatra 86 2
Gentile Utente, l'unico modo per escludere una patologia a carico dell'orecchio è sottoporsi a visita ORL e a eventuale esame audioimpedenzometrico. Cordialmente