Apnee notturne

dopo varie ricerche, polisonnografia, cpap a domicilio, mi hanno diagnosticato apnnee notturne severe, consigliandomi di dormire con la CPAP, ma avendola portata per alcune notti sono sicura di non riuscire a tollerarla; cercando su interet ho trovato la "procedura pillar" ma non sono riuscita a trovare dove viene praticata e se può risolvere il mio problema.In attesa di un aiuto sentitamente ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Uno dei Centri specializzati per la patologia da lei sofferta, è l'Ospedale di Castel san Pietro Terme (BO), Clinica Otorinolaringoiatrica, Dir. Prof. Ignazio Tasca. Sicuramente, dopo una valutazione del suo caso, sapranno indicarle cosa sarà piu' utile fare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori