Orecchino al naso

salve dottori vi pongo una domanda, tempo fa ho comprato dal cinese un orecchino per il naso. stamattina l'ho tolto e mi sono resa conto che mancava una piccola parte di rivestimento, sinceramente non so di che materiale siano fatti questi orecchini. di sicuro tutto quel rivestimento mi è andato nel naso, potrebbe causarmi problemi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Speriamo di no. Comunque, qualsiasi fastidio dovessi avvertire nel tempo, è bene che ti faccia visitare da uno Specialista. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
forse non mi sono spiegata bene, non si è rotto l'orecchino, ma si è tolto un pochino di rivestimento esterno dell'orecchino, l'ho toccato e sul dito mi sono trovata un piccolissimo pezzettino di quel rivestimento, come se fosse polvere.......... se mi fosse andata nel naso anche se è di piccolissime dimesioni mi può dare fastidi? anche perchè so che qualunque cosa va nel naso ce la ingoiamo...
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Allora non ci sono problemi. Comunque, per la prossima volta, stai attenta alla qualità di cio' che acquisti.