Vertigini: a quale centro specialistico di milano posso rivolgermi?

buongiorno,
vorrei avere un informazione. è possibile sapere se è presente un centro
per la cura delle vertigini? ho già fatto una visita otorinolaringoiatrica presso un poliambulatorio da cui risulta un'iporeflessia destra. Volevo rivolgermi però a un centro specializzato, anche privato. Ho già contattato il centro delle turbe dell'Equilibrio del Policlinico. Purtroppo hanno chiuso le liste di prenotazione e dovrei richiamare a Novembre per prendere un appuntamento a Gennaio. Pertanto mi chiedevo se ci siano altri centri ugualmente validi a cui potermi rivolgere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
dongnocchi o santarita

Dr. FLAVIO ARNONE