Calcoli tonsillari

Dr. Buongiorno mi chiamo Diego ho 33 anni e vivo a Roma soffro di calcoli tonsillari esiste un rimedio ho una cura per eliminarli, per quale motivo si formano per causa delle tonsilli infiammate o per altra cosa in questo caso chi e lo specialista piu idoneo a fare una diagnosi grazie
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
Le tonsille come struttura appaiono come delle spugne con cavità, all'interno delle quali si possono accumulare detriti cellulari (non cibo!) che appaiono come dei calcoli bianchi e puzzolenti... di per se non rappresentano un problema ma l'unica terapia possibile consiste nel rimuovere le tonsille... mi spiace.

Agostino Canessa