Ipoacusia e cavitazione

Buongiorno,
da anni soffro di Ipoacusia Neurosensoriale Bilaterale.
Vorrei sottopormi a 4 trattamenti di cavitazione estetica. Ho effettuato una prova di 7 minuti e a parte dei fischi durante il trattamento, che dicono normali, non ho avuto altri disturbi.
Vorrei sapere visto il mio problema di ipoacusia, se ci potrebbero essere delle conseguenze e quindi se dovrei evitare la cavitazione
Grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
in base alle sue problematiche, il trattamento di cavitazione non risulta idoneo.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Giulia Cesare

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa per la sua risposta.
Le chiedo allora se delle sedute di lpg endermologie o di slim up possono avere delle controindicazioni sempre con il mio problema.