Domanda lingua parte sotto

Salve,
vorrei sapere se quelle piccole pieghe/piccoli filamenti che seguono in verticale la lingua nella parte inferiore a destra e sinistra (a vista sono circa a metà tra il frenulo e il bordo della lingua come nella foto ) vista di fronte e alzata sono le cosiddette pieghe fimbriate? si notano soprattutto se tiro molto in alto e muovo la lingua. è normale averle? e che si vedano?
foto
http://www.sciencephoto.com/media/309327/enlarge
grazie dell'attenzione e del lavoro che fate
saluti

[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Di solito ci sono due pliche fimbriate, una per lato. E' normale averle ed è normale che si vedano. Più medialmente, tra la plica fimbriata e ìil frenulo c'è la vena linguale.

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta
saluti