Sangue dall'orecchio persistente

Buongiorno, mi rivolgo a voi perchè grazie a voi ho sempre avuto un valido aiuto.
Circa 2 mesi fa avevo scritto che non sentivo da un'orecchio, mi era stato detto di fare una visita, sono andata dal mio medico, mi ha visitata e c'era un'infezione, dopo aver preso gli antibiotici, e lavato l'orecchio con la fisiologica, ho ripreso a sentire, ma da 1 mese, mi fuoriesce del sangue, specialmente se l'orecchio è più al caldo o appoggiato sul cuscino, sono ritornata dal mio medico, mi ha dato la Ribotrex da prendere, ma il risultato è che ora ogni mattina mi trovo con sangue secco all'uscita dell'orecchio, e capita nel pomeriggio che sento fuoriuscire del liquido, controllo con un fazzolettino ed è sangue, cosa può succedere? metto del cottonfioc così copro l'orecchio? Per favore aiutatemi, Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi sembra strano che il suo medico curante non le abbia prescritto una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Infatti, nel suo, caso, tale consulto è indispensabile al fine di una diagnosi e di una eventuale terapia. Utile anche una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori