Ronzio all'orecchi

Buongiorno,ho da ormai 1 mese un problema che mi da molto fastidio .Sento tipo ronzio nelle orecchie ma piu ronzie sarebbe come se ci sciolge qualcosa nell'orecchio.la mattina quando mi sveglio non lo sento ma dopo 20-30 minuti comincia. Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' essere, per esempio, del catarro tubarico. Comunque, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori