Bocca lingua

salve dottore, ho 30 anni, premetto che non bevo ne fumo.ho un fastidio a me sembra sul lato dx della lingua,fase terminale posteriore come se toccasse qualcosa,mi viene sempre da biascicare( non so come scriverlo correttamente),sembrache tocchi o la tonsilla o l'arcata,ho molta paura di qualcosa di grave,sono andato da 3 ottorini diversi,mi hanno fatto la fibroscopia oltre a visita accurata ma non risulta nulla,mi dicono solo papilla grossa,ho fatto una ecografia collo (anche ghiandole salivari) e parotide e tiroide e tutto nella norma,ho fatto rx alla bocca perche' avevo paura che fosse qualcosa legato ai denti e negativa anche quella.
Tutti mi dicono che sono disturbi legati allo stress e ansia,essendo molto ansioso e stressato da mesi,ma ho paura di avere qualcosa di grave,tutto da meta' ottobre quando mi hanno diagnosticato una bocca-mano-piedi presa da mia figlia,da li 10 gg di bactrim, a cui scopro essere allergico,quindi macchie sul corpo e prendo cortisone,da li una forte stomatite,mi hanno dato daktarin per 10 giorni e mi si e' bruciata tutta la lingua,da li in poi sento questo fastidio sulla dx della lingua come toccasse le tonsille,che da un'ulteriore visita risultano criptiche ma nessun altra cosa di rilievo. ho troppa paura e continua la mia ansia e il forte stress. ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5

gentile utente:isintomi possono lasciar pensare effettivamente ad una situazione di stress data anche la negatività dei riscontri clinici avuti.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
sono andato anche a visita gnatologica e il onsiglio è quello di mettere un bite in quanto tendo ultommente a stringere sempre i denti e sui lati della lingua molto spesso trovo le forme dei denti, sento come tensione,anche prche' dalle visite e' tutto regolare e l'unica cosa che mi fa male e' solo un po' di bruciore ogni tanto sulla punta dlla lingua,ma nulla di piu' oltre al senso di fastidio,quasi tensione della parte destra della lingua,dove sopra vi sono queste 2 papille i fondo un po' ingrossate( alte) confronto a quelle a sinistra,le ripeto,soffro troppo di ansia e periodo stressante e quindi ogni cosa mi fa pensare al peggio e certe volte,le poche che riesco a distrarmi sembra quasi che non sento nulla.l'unica cosa e' che mi rmane questa grande paura di aver dei brutti mali. vi ringrazio
[#3]
dopo
Utente
NESSUNO CHE MI RISPONDE ALLA MIA ULTIMA RICHIESTA?